10 Mar 2023

GlassX: non convenzionale, anche nella comunicazione!

Nel mese di febbraio abbiamo lanciato una speciale campagna di ‘guerrilla marketing’ nelle città di Torino e Bologna.

Abbiamo puntato sull’originalità e sul colore per promuovere il marchio GlassX e le sue innovazioni nei servizi dedicati alla riparazione o sostituzione vetri auto…

GlassX è un marchio nuovo e non ancora conosciuto dal grande pubblico… ci siamo chiesti, allora, quale potesse essere un modo ‘memorabile’ per promuovere anche nel mondo reale un servizio che ha tra i punti di forza la dimensione digitale, in particolare grazie al suo esclusivo preventivatore e al sistema di prenotazione online.

Così, a inizio febbraio, i cittadini torinesi e bolognesi si sono risvegliati con pubblicità misteriose sugli autobus delle principali linee urbane: un’opzione ideale per raggiungere un pubblico locale, in attesa sulle banchine e in movimento nel traffico cittadino, puntando sul vantaggio delle grandi dimensioni e su un messaggio accattivante, leggibile in pochi secondi.

In più, Torino è stata disseminata di stencil stradali che hanno decorato i marciapiedi del centro città in punti strategici, dando un’inedita visibilità alla grafica del marchio GlassX che ha colto di sorpresa numerosi passanti: inquadrando con il proprio smartphone il QR Code verniciato sull’asfalto, hanno potuto accedere alla home page del sito GlassX e conoscere per la prima volta le sue innovazioni. L’iniziativa è stata studiata per rispettare l’ambiente in quanto gli stampi e le vernici utilizzate sono ecosostenibili e lo stencil è progettato per resistere diversi giorni al passaggio intenso di pedoni e veicoli.

Occhi aperti dunque: il marchio GlassX è sempre pronto a sorprendervi… anche dietro l’angolo!

Per informazioni più dettagliate in caso di parabrezza rotto o vetri auto danneggiati, potete connettervi alla nostra pagina servizi https://www.glassx.it/i-nostri-servizi/

Blog-X

Novità